Intervista al general manager maisonFire in edicola oggi con Il Giorno, Il Resto del Carlino, La Nazione

Spero che troverai utile questo articolo. Se apprezzi il fascino che solo un caminetto può regalare e vuoi scegliere la posizione del fuoco senza bisogno di alcun impianto, clicca qui e scopri tutti i caminetti maisonFire.

Alessandro Gatti | Ceo di maisonFire

Di cosa parliamo

In edicola oggi con Il Giorno, Il Resto del Carlino, La Nazione

 

Oggi, in un tuttopagina su QN Economia e Finanza (inserto dei quotidiani Il Giorno, Il Resto del Carlino e La Nazione), il General Manager maisonFire Alessandro Gatti parla delle migliori soluzioni per rendere elegante qualsiasi spazio abitativo grazie ai caminetti senza canna fumaria.

In questo mese di Dicembre, dopo GUEST, VILLE & CASALI, DENTRO CASA e CASA NATURALE rimane alta l’attenzione sul brand che ha rivoluzionato il concetto di camino in Italia, rendendolo accessibile a tutti.

Grazie ad Andrea Ropa per l’intervista

 

 

 

 

 

 

Contattaci qui

Hai qualche richiesta specifica da farci o vuoi conoscere il rivenditore più vicino a te? Invia la tua richiesta compilando il modulo qui sotto.

Tridimensionalità e naturalezza: l’effetto fiamma dei camini ad acqua maisonFire è straordinariamente realistico e coinvolgente.

Nitidezza, intensità, colorazione del letto di braci: è difficile distinguere la fiamma dei camini a LED maisonfire da quella vera.

Una nuova tecnologia di proiezione ad alta definizione genera un effetto fiamma, scintille e lapilli di intensa luminosità e definizione.

Il meglio in Europa: siamo il distributore esclusivo Faber, l’azienda più affermata per ricerca e tecnologia.

maisonFire da 30 anni produce biocamini, caminetti a bioetanolo e camini elettrici ad acqua di elevato design e semplicità di installazione, utilizzando grande innovazione e sperimentazione tecnica e stilistica.

Contattaci qui

Hai qualche richiesta specifica da farci? Compila il modulo qui sotto.